sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Rilevatore PIR a tenda da esterno Wireless

14/09/2019

Il rilevatore PIR a tenda da esterno Wireless BW-902 firmato Bentel Security è un potente dispositivo che crea una sottile protezione a effetto tenda per finestre, balconi, porte, vialetti e altri ingressi, che permette di ottenere capacità di rilevamento in esterni davvero superiori e di ridurre al minimo i falsi allarmi. Questo piccolo dispositivo offre grandi prestazioni. Resistente alle intemperie (IP55), immune ai movimenti degli animali domestici e dotato di capacità antimascheramento, offre un rilevamento accurato e affidabile per temperature che vanno dai -35°C fino ai 60°C e in ambienti esterni impegnativi.

Caratteristiche 

Lo scudo di protezione estremamente sottile rileva accuratamente i movimenti degli intrusi nella zona critica all’esterno di porte e finestre, riuscendo a filtrare efficacemente il normale movimento ambientale e, grazie alla funzione integrata di immunità agli animali domestici, è in grado di ridurre i falsi allarmi.

Funzionalità

Le potenti funzionalità e il design di livello superiore garantiscono il massimo delle prestazioni in condizioni ambientali impegnative. Questo, unitamente alla lunga durata della batteria, rende la manutenzione più facile e meno frequente. Quando viene attivato, il Rilevatore PIR a tenda da esterno avanzato e Wireless PowerG invia un segnale alla centrale di sicurezza, consentendo varie azioni a seconda della configurazione del sistema. Queste includono: attivare la sirena locale, inviare notifiche sullo smartphone dell’utente tramite l’App e/o avvisare la Centrale di Vigilanza.  

Applicazioni

La tecnologia senza fili rende l’installazione più facile, veloce, economica e meno invasiva, mentre la direzione della staffa regolabile rende semplice l’installazione del rilevatore in qualsiasi luogo. È ideale per edifici residenziali e per le piccole e medie imprese. PowerG è un’avanzata tecnologia di sicurezza che elimina i fili e assicura la massima protezione agli ambienti residenziali e professionali moderni. PowerG offre tutti i vantaggi dei sistemi cablati tradizionali, ma senza le complicazioni e le vulnerabilità dei fili. Grazie all’installazione più pratica e sicura, è la soluzione ideale per un’ampia gamma di applicazioni.

Distintività

Il rilevatore PIR a tenda da esterno Wireless BW-902 firmato Bentel Security si caratterizza per una serie di elementi, funzionalità e prestazioni che lo identificano per la sua potenza, resistenza, immunità ai falsi allarmi e alle intemperie, affidabilità e accuratezza di rilevazione. In sintesi, BW-902:

•  protegge gli ingressi, come le porte e le finestre, grazie al rilevamento avanzato del movimento PIR all’aperto e alla sottile protezione a effetto tenda;

•  vanta una portata di rilevamento fino a 8 m;

•  presenta un impatto visivo minimo, grazie al suo design moderno e discreto;

•  impedisce le manomissioni grazie ad una tecnologia anti-mascheramento certificata;

•  garantisce un valore duraturo grazie alla durata di tre anni della sua batteria (utilizzo standard);

•  è completamente certificato secondo i più rigorosi standard internazionali.


maggiori informazioni su:
www.bentelsecurity.com



Altri Focus Product