venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

NVR compatto GDPR-compliant

12/09/2019

Integra LT-MPA è un NVR di ultima generazione di tipo compatto dotato di switch PoE a 4 ingressi e di compressione Hardware dei flussi video in H.264/H.265, per un totale di 24Mbps di Throughput. Questo dispositivo è anche dotato di uscite video native: una del tipo VGA e una del tipo HDMi, per la visione e la programmazione locali.

Caratteristiche

Integra LT-MPA è un NVR di tipo compatto dotato di switch PoE a 4 ingressi. La versione base è predisposta per la registrazione di due telecamere di rete (espandibili a 4) con risoluzione fino a 5 Megapixel. Integra LT-MPA è fornito in box metallico autoprotetto (con doppio tamper antistrappo ed anti apertura) per fissaggio a parete. La capacità di storage è di 250GB realizzata con Hard Disk allo stato solido semi industriali.

Applicazioni

Integra LT-MPA è compatibile con tutti i sistemi di gestione remota della piattaforma GAMS, per cui si può utilizzare con i tools di configurazione  e programmazione SGUpdater e SGSetup, con l’applicativo software H3R per la gestione remota delle immagini e degli eventi, con le App Gmax e GNotify per il controllo video e la ricezione degli allarmi su dispositivi di tipo mobile (Smart Phone e IPad, etc.). 

Funzionalità

Integra LT-MPA è dotato di diagnostica estesa integrata in grado di trasmettere automaticamente qualsiasi anomalia alla centrale di controllo, dotata di SGDiag - il software di centralizzazione della diagnostica GAMS. Queste le segnalazioni di autodiagnostica disponibili: esistenza in vita, guasto Hard Disk, sabotaggio telecamera, assenza video e disallineamento orario.

Distintività

Integra LT-MPA è realizzato secondo i principi fondamentali del GDPR dove la privacy è realizzata by Design e by Default, infatti sin dalla progettazione sono state implementate le funzioni indispensabili a tutela dei dati personali e della privacy dell’individuo. Di seguito solo alcune delle funzioni implementate allo scopo: Privacy Home, Cifrature delle immagini, Memoria eventi, Esportazione certificata delle immagini (RUE), Gestione password di accesso, etc. Ultima, ma non meno importante caratteristica, la piena compatibilità con il servizio gratuito GAMS TV, che consente la connessione all’NVR da qualsiasi località remota tramite il nome di dominio, anche in mancanza di IP statico pubblico in loco. 

Target

Il particolare assetto compatto di Integra LT-MPA lo rende indispensabile in tutte quelli applicazioni dove gli spazi di installazione sono ridotti. Integra LT-MPA può anche beneficiare dell’innovativo servizio GSP (Gams Service Pack) che offre opzionalmente, oltre all’estensione della garanzia, una serie di opportunità a tutela nel tempo dell’investimento.


maggiori informazioni su:
www.bettinivideo.com



Altri Focus Product