giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Intrusione con videoverifica HD

06/07/2019

Hikvision presenta Axiom HUB, un’innovativa centrale antintrusione radio che integra nativamente la gestione video a qualità Hikvision. Supporta 32 ingressi wireless, comunica allarmi e altre notifiche tramite LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G a mezzo notifiche push, SMS, voce, protocolli digitali per vigilanze e comunicazione con software iVMS-4200. La guida vocale rende l’installazione e l’utilizzo semplici e veloci. Ideale per applicazioni residenziali e piccole applicazioni commerciali: dalle case ai piccoli negozi e uffici. 

Caratteristiche

Axiom HUB utilizza la robusta tecnologia radio Pyronix Hikvision, caratterizzata dall’affidabilità dei sensori e della trasmissione radio e dalla comunicazione stabile e di lunga portata, sino a 800 m in campo aperto. La sicurezza della trasmissione è garantita da bidirezionalità, rilevatore di jamming e un algoritmo proprietario di hopping a doppia antenna che individua sempre il canale migliore per la trasmissione.

Funzionalità

La configurazione è immediata. E’ installabile in loco con connessione al pannello direttamente tramite web browser o con software di gestione video iVMS-4200 e programmazione del sistema attraverso l’app Hik-Connect. La “one push to learn” presente su tutti i dispositivi di intrusione wireless garantisce un semplice e rapido apprendimento.

Axiom HUB dispone di connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G integrate nativamente nella centrale. In caso di evento di allarme, gestisce la trasmissione tramite messaggi vocali, notifiche push, SMS o protocolli digitali standard per la comunicazione con le vigilanze.  

Distintività

Axiom HUB fornisce un servizio di allarme video HD rivoluzionario, capace di offrire la videoverifica direttamente da qualsiasi telecamera IP di Hikvision. Mentre altre metodologie si affidano a immagini statiche e di bassa qualità per confermare gli eventi, la tecnologia Intruder verification di Axiom HUB gestisce un buffer di memorizzazione video che permette di collegare due telecamere alla centrale. Le telecamere e i sistemi di allarme Axiom HUB lavorano in sincronia per fornire un videoclip registrato di 7 secondi del pre e post evento o immagini live in HD e consente all’utente finale la visualizzazione tramite Hik-Connect o iVMS, con il vantaggio di prendere decisioni rapide e precise in caso di attivazione allarme.

Applicazioni

L’app per gli end user Hik-Connect integra intrusione e video come mai prima d’ora. L’inserimento, il disinserimento e il controllo da remoto dello stato del sistema, la ricezione di notifiche di allarme

e il monitoraggio video HD permettono all’utente finale di monitorare il sistema completamente.

In aggiunta ai tradizionali rilevatori antintrusione, la gamma include infine rilevatori ottici di fumo, monossido di carbonio e antiallagamento, che permettono ulteriori applicazioni.

In sintesi, Axiom HUB significa:

  • videosorveglianza, intrusione e videocitofonia in un’unica applicazione;
  • visualizzazione di allarmi, guasti e registrazioni video in un’unica posizione;
  • possibile customizzazione, semplice e rapida, dello stato dei dispositivi wireless in ogni area;
  • configurazione semplice ed immediata.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com/it



Altri Focus Product