JetNet-5810G è uno switch gestito da 10 porte, con 8 porte 10/100 TX e 2 porte Gigabit RJ45/SFP, sviluppato appositamente per applicazioni di videosorveglianza.
Questo switch è in grado di erogare fino a 30W di potenza per porta supportando i principali protocolli di gestione e ridondanza e con un power budget totale di 240W.
Grazie alla funzionalità DC Power Booster, è possibile alimentare lo switch con tensione standard a 24 VDC, mentre l'uscita Relay consente di configurare delle procedure di allarme qualora si verifichino problemi di collegamento e/o di potenza. Grazie all'eccellente comportamento EMC, conforme agli standard IEC 61000-6-2 e IEC 61000-6-4, e alla temperatura operativa di -40° +75° C, può essere utilizzato in applicazioni industriali gravose.
maggiori informazioni su:
www.contradata.it
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio