venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Ksenia Security: tastiera LCD wireless

30/05/2019

Ksenia Security completa la sua proposta wireless con la nuova versione di ergo wls, tastiera wireless per lares 4.0, la piattaforma IoT per sicurezza e home-automation gestibile via Ksenia SecureWeb da qualsiasi dispositivo mobile.

La tastiera LCD wireless ergo wls presenta funzionalità e modalità di utilizzo distintive rispetto alle altre interfacce utente finora disponibili.

Dotata, come tutte le altre periferiche wireless di Ksenia Security, di una tecnologia wireless in banda 868 MHz completamente bidirezionale, la ergo wls è caratterizzata da un design ereditato da ergo M, con display LCD a matrice di punti e tecnologia laser a tasti meccanici.

Di colore bianco o nero, è equipaggiata con battery pack dedicato non ricaricabile.

ergo wls completa la ampia gamma di prestazioni della piattaforma lares 4.0, in linea con la ormai consolidata propensione all’innovazione tecnologica di Ksenia Security e con i valori di design, Made in Italy e eco-sostenibilità che da sempre identificano in maniera distintiva  Ksenia Secuirity nel mercato europeo di sicurezza e home automation.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com/it



Altri Prodotti