mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

GPS Standard: sistema di protezione perimetrale a fibra ottica

GPS Standard: sistema di protezione perimetrale a fibra ottica
23/04/2019

Miles è un sistema di protezione perimetrale a fibra ottica in vetro di ultima generazione per recinzioni, interramento, pipeline e protezione cavidotti.

I vantaggi che la tecnologia a fibra ottica garantisce sono l’accuratezza nella rilevazione, la possibilità di raggiungere distanze considerevoli senza la necessità di alimentazioni intermedie ed in particolare la completa immunità alle interferenze elettriche e radio; è inoltre particolarmente adatta alla protezione di siti con presenza di atmosfere corrosive, infiammabili, esplosive e/o sottoposti a temperature estreme.

L’individuazione della zona in cui avviene il sabotaggio o lo scavalcamento è identificata con l’approssimazione di pochi metri e, tramite il software SCS, è possibile visualizzare più sistemi, gestendo fino a migliaia di chilometri.

 


maggiori informazioni su:
www.gps-standard.com


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio