venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Controllo accessi e gestione chiavi digitale

07/03/2019

System 3060 è  una soluzione efficiente e completamente scalabile per il controllo degli accessi e la gestione chiavi digitale firmata SimonsVoss. Grazie al software LSM ed ai dispositivi per il controllo di varco, è possibile finalmente monitorare ogni porta dell’edificio in modo intuitivo e gestire le autorizzazioni in modo veloce. Creazione di un nuovo utente, eliminazione di SmartCard non più attive (rubate o smarrite), modifica delle credenziali di accesso: sono queste le principali attività quotidiane che diventano una questione di pochi click, garantendo totale sicurezza in merito ai flussi di persone che accedono e si muovono dentro ad ogni edificio. Inoltre, la possibilità di abilitare gli accessi per fasce orarie e di accedere alla lista accessi registrata offre una visione chiara di quanto succede all’interno della struttura.

Caratteristiche

System 3060 prevede innanzitutto la predisposizione del software di gestione LSM: la rapidità di installazione della versione BASIC consente agli utilizzatori di essere operativi in maniera indolore e di poter predisporre il controllo degli accessi principali nell’arco di un’ora. Sui varchi vengono programmati ed applicati in modalità completamente wireless i dispositivi di chiusura digitali a batteria SimonsVoss (cilindri, SmartHandle, lucchetti intelligenti): in sostanza non è necessario predisporre alcun cablaggio per l’alimentazione elettrica e di rete, abbattendo totalmente i tempi ed i costi necessari con i tradizionali lettori a parete. Il lettore SmartRelè completa la gamma per tutte le situazioni presenti in azienda che devono essere considerate all’interno del piano di chiusura, come il controllo degli ascensori e delle sbarre di accesso veicolari.

Funzionalità

Cilindri e maniglie digitali SimonsVoss si installano semplicemente sostituendo in pochi minuti - e con il solo utilizzo di un semplice cacciavite - i cilindri a chiave meccanica e le maniglie esistenti, senza sostituire la serratura a profilo europeo di cui le porte sono già dotate. Una SmartCard per ogni utente prende il posto degli ingombranti mazzi di chiavi, potendo essere programmata a piacimento per l’apertura di migliaia di porte e con la certezza che nessun utente potrà copiarla senza autorizzazione (come avviene invece, nella maggior parte dei casi, utilizzando le chiavi meccaniche). Appoggiando la SmartCard direttamente sul dispositivo digitale, si otterrà lo sblocco e la possibilità di accedere qualora autorizzati, ottimizzando per sempre i processi ed abbassando drasticamente i costi in termini di gestione e di sicurezza.

Applicazioni

System 3060 prevede un’architettura perfettamente scalabile sia dal punto di vista hardware che software. Implementando la versione da BASIC a BUSINESS del gestionale LSM, i dispositivi inizialmente installati in offline possono anche successivamente essere messi in rete virtuale o completamente online, potendo dotarsi di più postazioni di lavoro e diversificare l’utilizzo a seconda delle più disparate strutture organizzative aziendali.


maggiori informazioni su:
www.simons-voss.com/it



Altri Focus Product