sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Sistema panoramico: 360° di sorveglianza 24/7

28/12/2018

HYUNDAI CORPORATION ha lanciato una nuova telecamera panoramica (HYU-484) basata su tre telecamere fisse integrate in un alloggiamento Speed Dome per coprire 360º , che offre un avanzato sistema di auto-tracking, ideale per fornire sorveglianza 24/7 in ambienti interni.

Tre telecamere fisse

Le 3 telecamere fisse che offrono una visione panoramica totale della scena sono 1/2,8'' Progressive Scan CMOS 1080P in tempo reale (130º di visione orizzontale per telecamera). Il suo sensore fornisce immagini perfette in condizioni di scarsa luminosità (0.01Lux) e include anche LED IR intelligenti che forniscono illuminazione fino a 20 m al di sotto di 0 Lux (buio totale).

PTZ di tracciamento 

La telecamera PTZ di tracciamento utilizza una scansione progressiva CMOS 1/2.8" e ottica motorizzata X 4 (2,8-12 mm) per acquisire immagini ravvicinate. La gamma PT copre 350º (panoramica) e 0-90º (inclinazione) per controllare quasi completamente la vista orizzontale totale di qualsiasi installazione con controllo manuale o automatico.

Sistema rivoluzionario

Il nuovo sistema panoramico HYUNDAI presenta molte caratteristiche interessanti, come la funzione Smart Auto-tracking in combinazione con le 4 telecamere (3 + 1), le funzioni PTZ standard (Presets/Patterns/Sequence/Park action ...), compressione video H.265 e codec audio bidirezionale G.726. Il suo rilevamento intelligente (anomalia audio, rilevamento intrusioni e attraversamento della linea), insieme allo slot per schede di memoria (Micro SDHC/XC fino a 256 GB) e funzioni di miglioramento dell'immagine (HLC/BLC/3D DNR/Defog/dWDR/Privacy mask/AWB), rendono questa fotocamera una vera rivoluzione tecnologica.

Vantaggi

Tutti questi vantaggi, combinati con la  garanzia di 3 anni e il prestigio di un brand leader globale come HYUNDAI, aggiungono valore alle strutture e garantiscono la soddisfazione degli installatori e dei clienti finali. Il sistema è stato presentato al mercato mondiale attraverso il suo esclusivo distributore BY DEMES GROUP in importanti fiere di settore, come SECURITY ESSEN Germania (25-28 settembre) e EXPOPROTECTION Francia (6-8 novembre). Nelle giornate di SECURITY ESSEN, BY DEMES GROUP -  distributore leader per il mercato iberico e punto di riferimento sul piano internazionale - ha ricevuto il supporto in loco del team di vendita del produttore koreano HYUNDAI CORPORATION.


maggiori informazioni su:
http://www.bydemes.com/it



Altri Focus Product