SmartCell è la nuova piattaforma di rivelazione incendio completamente wireless sviluppata da EMS, parte di Kidde Global Solutions. Progettata per edifici di piccole e medie dimensioni, supporta fino a 64 dispositivi radio.
Un singolo dispositivo può integrare un rivelatore di fumo e calore, una sirena e un lampeggiante VAD EN54‑23, mantenendo dimensioni simili a un modello cablato. Grazie alla connettività plug‑in opzionale fornisce informazioni istantanee, diagnostiche e di servizio.
SmartCell può collegarsi a prodotti di terze parti tramite zone “di informazione”, ad esempio per sensori gas/acqua, mantenendo separate le segnalazioni delle indicazioni di allarme incendio. L’installazione è rapida: basta associare i dispositivi alla centrale e posizionarli. Con un approccio deterministico, il sistema si installa in meno di un giorno.
maggiori informazioni su:
https://it.firesecurityproducts.com/it/page/wireless-smartcell
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio