lares 4.0 continua ad ampliare le proprie funzionalità con nuove caratteristiche che la rendono sempre innovativa per l’installatore e unica in termini di user experience per l’utente finale.
Tra queste nuove funzionalità si evidenziano in particolare il completamento dello sviluppo di domus e l’introduzione di mappe grafiche
domus è un sensore multifunzione da incasso con apertura Keystone che consente di avere, in un solo apparato, oltre alla funzione di rilevatore di movimento e di temperatura, anche un sensore di umidità relativa e uno di intensità luminosa, per il controllo della temperatura e della luminosità in ambito residenziale e non solo.
Le mappe grafiche permettono una immediata associazione tra le periferiche di sistema e la loro posizione nell’ambiente specifico in cui sono installate, per una migliore fruibilità delle prestazioni di sistema.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com/it/

Fidelizzazione = condividere valori e marginalizzare
IoT e green con la persona al centro: le nuove sfide dell’antintrusione
Smart Home: semplicità alla portata di tutti
Cloud, IoT, Wi-Fi: connessione totale al via
IP o non IP? Non è più un dilemma
15 anni di Ksenia: “Attenzione alle persone e orientamento al futuro”
Una nuova esperienza di sicurezza: così Ksenia si distingue dai competitor
Investire in innovazione, per garantire sicurezza e affidabilità
Cyber security? Mancano le competenze
Ksenia guarda al mercato, e al futuro, con ottimismo
Ksenia, l’italiana che conquista i mercati esteri di security e domotica
Home Automation e IoT alla base delle strategie progettuali e commerciali di Ksenia Security