ergo-T, come ‘touchscreen’, è la tastiera capacitiva multi-touch di ultima generazione con un elevato contrasto e alta risoluzione, ideale interfaccia di comando e controllo della nuova famiglia di centrali lares 4.0,
ergo-T è stata progettata quale multimedia center da cui gestire e programmare tutte le numerose funzioni in ambito sia di sicurezza (quindi di antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi) sia di domotica o smart home (quindi automazioni, luci, temperature, elettrodomestici, irrigazione, eccetera).
La tastiera ergo-T permette di vivere ai massimi livelli la nuova User Experience relativa alla recente release dell'APP per la gestione di tutte le centrali lares 4.0: facilissima fruibilità e semplicità d'uso, con una completezza di funzioni che consente di avere sempre sotto controllo in maniera sicura il proprio ufficio, edificio commerciale o industriale.
maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com/it/

Fidelizzazione = condividere valori e marginalizzare
IoT e green con la persona al centro: le nuove sfide dell’antintrusione
Smart Home: semplicità alla portata di tutti
Cloud, IoT, Wi-Fi: connessione totale al via
IP o non IP? Non è più un dilemma
15 anni di Ksenia: “Attenzione alle persone e orientamento al futuro”
Una nuova esperienza di sicurezza: così Ksenia si distingue dai competitor
Investire in innovazione, per garantire sicurezza e affidabilità
Cyber security? Mancano le competenze
Ksenia guarda al mercato, e al futuro, con ottimismo
Ksenia, l’italiana che conquista i mercati esteri di security e domotica
Home Automation e IoT alla base delle strategie progettuali e commerciali di Ksenia Security