venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Delta a Smart Building Levante: soluzioni altamente integrate per la Building Automation

21/11/2018

BARI - Delta, leader mondiale nelle soluzioni Power e di gestione termica, sarà presente alla fiera Smart Building Levante 2018 (Bari, 22-23 novembre), per presentare le sue ultime novità di Building Automation. Insieme alle consociate LOYTEC e VIVOTEK, Delta presenterà le nuove soluzioni smart, tra cui il Room Controller L-ROC di LOYTEC, alla base di un rivoluzionario sistema di Room Automation su IP, in grado di integrarsi perfettamente con le reti native BACnet/IP e con i sistemi LonMark a livello di controller. L-ROC-40x offre le più svariate funzionalità – controllo di illuminazione, temperatura, movimento tende – oltre a rilevare chi è presente in casa e a monitorare le finestre; in abbinamento al software L‑STUDIO, è quindi possibile creare soluzioni flessibili e adattabili, in base alle più diverse necessità, ma con sforzi minimi.

VIVOTEK presenterà due modelli della videocamera Fisheye Network, FE9191 e FE9391-EV, con sensori CMOS leader di mercato, a 12 megapixel, per ottenere la massima qualità delle immagini e dettagli mai visti prima. Sfruttando la tecnologia d’avanguardia basata sulle lenti panomorfiche, per panoramiche a 180°/360°, con azzeramento dei blind spot, queste videocamere garantiscono la copertura completa di grandi spazi pubblici, tra cui aeroporti, centri commerciali, parcheggi, uffici ecc. I modelli FE9191 e FE9391-EV sono anche i primi a includere una nuova linea di Video Content Analyses (VCA) avanzate, per un migliore rilevamento degli oggetti, riducendo così i falsi allarmi, anche in aree molto affollate. Queste caratteristiche portano le videocamere di sorveglianza a un nuovo livello: da semplici dispositivi di acquisizione di immagini, diventano strumentazioni d’avanguardia per una comunicazione altamente efficace. Gli utenti potranno quindi visualizzare una maggiore quantità di immagini, in modalità più smart.

 

Idilio Ciuffarella, General Manager di Delta Building Solutions, Delta Electronics EMEA, ha commentato le innovative soluzioni smart dell’azienda: “Delta vanta un portafoglio completo di soluzioni per gli smart building, già ampiamente collaudate nei più svariati contesti, quali uffici, centri commerciali, hotel, stadi, aeroporti, ospedali e così via. La grande attenzione posta sui progressi della Building Automation è uno dei fattori trainanti, che contribuisce allo sviluppo delle smart city”.

 

Tutte le soluzioni Delta per le smart city verranno presentate ai visitatori della fiera Smart Building Levante, presso lo stand 50, nel nuovo padiglione.  

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.deltaww.com



Tutte le news