venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Tecnologie all'avanguardia e prestazioni comprovate

16/11/2018

MILANO - Tu vedi protezione antincendio. Noi vediamo la tua tranquillità.

Dal 1877, ZETTLER è sinonimo di sistemi di comunicazione, di rivelazione incendi e di protezione antincendio personalizzati e innovativi per il settore. I nostri sistemi proteggono vite umane, proprietà e la vostra tranquillità. I sistemi ZETTLER non si limitano alla semplice conformità alle normative, ma offrono un funzionamento intuitivo, una flessibilità senza pari e una ricca tradizione di innovazione nell'ambito della protezione antincendio. Questo si traduce direttamente in risparmi di medio e lungo temine sui costi di gestione, oltre ad assicurarvi la massima versatilità per eventuali espansioni future e la certezza che la sicurezza non verrà mai subordinata alla convenienza. 

La nuova serie di centrali, ZETTLER PROFILE Flexible, aumenta l'affidabilità al massimo livello possibile. Questa serie di centrali di rivelazione incendi modulari offre sino a 32 loop e può essere adattata alle vostre esigenze. 

Solo i prodotti ZETTLER uniscono una tecnologia all'avanguardia e prestazioni testate durante decenni di utilizzo in impianti di tutto il mondo. I sistemi ZETTLER vi proteggono senza nemmeno farsi notare: funzionano in background per salvaguardare vite e comunità. Questa protezione continua giorno dopo giorno e anno dopo anno, grazie a funzioni di rilevazione all'avanguardia, ai più elevati livelli di qualità e ad un basso impatto ambientale. 

Perché proteggere la vita è importante. E la sicurezza non dovrebbe mai scendere a compromessi. 



Tutte le news