martedì, 11 dicembre 2018

News

Tecnologie

Telecamera ad infrarossi bullet 1080p di Bosch, elevata qualità dell'immagine per la massima sicurezza

15/11/2018

MILANO - Semplice da installare, robusta, True Day/Night, la telecamera a infrarossi bullet 1080p di Bosch è una telecamera di sorveglianza professionale, che garantisce un'elevata qualità delle immagini HD per soddisfare i requisiti di sorveglianza e sicurezza più rigorosi.

Grazie alle sue caratteristiche, la soluzione è in grado di offrire prestazioni eccellenti sia di giorno che di notte; i LED a infrarossi integrati assicurano un monitoraggio notturno di ottima qualità che copre una distanza di 30 m. Il robusto alloggiamento in alluminio garantisce una elevata flessibilità di installazione.

La configurazione guidata dell'obiettivo per la funzione di zoom e messa a fuoco consente all'impiantista di regolare con facilità e accuratezza la messa a fuoco della telecamera per l'utilizzo sia di giorno sia di notte. Tale configurazione viene attivata dal PC oppure da un pulsante integrato sulla telecamera, facilitando la scelta del flusso di lavoro più adatto.

La telecamera è protetta da acqua e polvere in ambienti difficili ed è conforme agli standard IP66; è inoltre dotata di obiettivo AVF (Varifocal automatico) da 2,8 a 12 mm, che consente di scegliere l'area di copertura in remoto, e della tecnologia intelligente Intelligent Dynamic Noise Reduction, che esegue un'analisi attiva dei contenuti di una scena, riducendo di conseguenza i disturbi e le imperfezioni, permettendo di ridurre la larghezza di banda e i requisiti di memorizzazione.

Caratteristiche speciali per una massima affidabilità

Il ridotto livello di disturbi delle immagini e l'efficiente tecnologia di compressione H.264 forniscono scene nitide e riducono fino al 50% la banda e i requisiti di archiviazione rispetto alle altre telecamere H.264. In questo modo, gli stream hanno una larghezza di banda minore pur continuando a mantenere una elevata qualità dell'immagine e movimenti fluidi. La telecamera offre un'immagine altamente utilizzabile grazie all'ottimizzazione intelligente del rapporto dettaglio/larghezza di banda.

Molte sono le prerogative di interesse di questa innovativa soluzione. Per garantire il massimo livello di sicurezza durante il trasporto dei dati e l'accesso al dispositivo, sono state adottate misure speciali. La protezione tramite password a tre livelli con raccomandazioni per la sicurezza consente agli utenti di personalizzare l'accesso al dispositivo. L'accesso tramite browser web puo essere protetto tramite HTTPS e gli aggiornamenti del firmware possono, inoltre, essere protetti con caricamenti sicuri autenticati.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com



pagina precedente