martedì, 13 novembre 2018

News

Tecnologie

Venitem, sirena di allarme ONDA LS, elegante e smart

06/11/2018

MILANO - La sirena di allarme ONDA LS di Venitem, caratterizzata da un accurato design e da un alto livello di tecnologia, possiede, rispetto alle altre sirene, "tocco" di originalità in più.

Oltre al sistema antischiuma e antishock brevettato, l'innovativa soluzione presenta infatti un valore aggiunto che la rende una sirena “intelligente”. Il suo plus tecnologico riguarda la possibilità di ampliare le funzionalità di visualizzazione e comunicazione ottica attraverso l’integrazione di un LED di segnalazione RGBW, completamente impostabile e personalizzabile.

In ase di programmazione è infatti possibile associare in maniera arbitraria a ciascun colore del LED – rosso, verde, blu, bianco – un determinato evento. Si tratta di un plus tecnologico che risolve il problema della segnalazione ottica standard, ormai ovvia e comprensibile a tutti.

Il risultato è quindi una comunicazione ottica “utente – dispositivo” esclusiva e immediata, assai  affidabile in quanto comprensibile solo all’utente stesso. In pochi istanti, a seconda del colore del LED associato all’allarme, sarà possibile comprendere quale tipo di evento si sia compiuto, a garanzia di un intevento rapido e puntuale.

La sirena d’allarme, grazie alla presenza di due LED di segnalazione ad alta luminosità, si presta perfettamente alla funzione di lampada da esterno, offrendo una soluzione di sicurezza più completa, robusta, in grado di resistere in ogni condizione atmosferica, ma sempre elegante, anche in virtù delle numerose varianti di colore disponibili – bianco, corten, grigio polvere, grigio luce e INOX e quindi adatta a ogni contesto, residenziale e commericiale.

ONDA LS offre linee morbide e sinuose, grazie alla lavorazione artigianale che prevede la saldatura a mano del metallo, e consente la bombatura delle forme. Si tratta di una caratteristica peculiare dell’azienda, che rappresenta un timbro inconfondibile di tutta la produzione Venitem.


maggiori informazioni su:
www.venitem.com



pagina precedente