martedì, 13 novembre 2018

News

Tecnologie

Comelit lancia la nuova versione della propria app per una maggiore sicurezza

17/10/2018

Rovetta S. Lorenzo (BG) - Con il lancio della nuova versione della propria app, rinnovata e ricca di funzionalità, in grado di permettere la gestione da remoto, oltre ai sistemi di videocitofonia, anche quelli di antintrusione, Comelit entra ancora più in profondità nel mondo dell’Internet of Things.

La nuova release dell'app di Comelit - già disponibile e gratuita per tutti i clienti con dispositivi iOS e Android, oltre che compatibile con i più recenti prodotti dell’azienda - permette all’utente di accedere e controllare entrambi gli impianti da un’unica applicazione, direttamente dal proprio smartphone, introducendo quindi il supporto della famiglia antintrusione VEDO per le centrali VEDO10, VEDO34 e VEDO68.

La soluzione permette anche di aggiungere alcuni widget personalizzati in homepage per le operazioni e i controlli di uso più comune. Accedendo al menù allarme, si possono visualizzare e gestire gli scenari, lo stato delle aree, delle zone, delle uscite e la memoria eventi: è sufficiente selezionare un’area per decidere se inserirla o disinserirla, anche in modalità parziale. Selezionando una zona è inoltre possibile escluderla o isolarla con grande immediatezza.

L’app consente inoltre la visualizzazione live di eventuali telecamere IP ed analogiche, collegate al sistema di antintrusione, e di ricevere un breve video di uno stato d’allarme per verificarne la causa. Una prerogativa di rilievo è anche la gestione ed il controllo di più impianti attraverso la ricezione di push notification, che consentono inoltre un ridotto consumo di batteria.

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



pagina precedente