martedì, 13 novembre 2018

News

Eventi

Assistal: due incontri per approfondire aspetti legati a Ecobonus e Cessione del Credito d'imposta

09/10/2018

MILANO - La Legge di Bilancio 2018 ha prorogato la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per l'efficientamento energetico degli edifici, che si confermano un volano importante per stimolare la riqualificazione energetica dei condomini, con detrazioni che vanno dal 70 all’85% per interventi sulle parti comuni.

Con l'intento di analizzare i principali aspetti legati all’Ecobonus 2018 con un focus sullo strumento della cessione del credito d’imposta per i condomini, ASSISTAL ha organizzato due incontri, che si terranno a Milano e a Roma, presso le sedi nelle due città dell'Associazione.

Il primo appuntamento è a Milano, il prossimo 10 ottobre (Ore 14.30/16.30 - c/o ASSISTAL, V.le F. Restelli, 3 - MI); il secondo a Roma il 6 novembre 2018 (Ore 14.30/16.30 - c/o ASSISTAL, Via Basento, 37 - ROMA).

I relatori del primo incontro: Domenico Prisinzano, Coordinatore Task Force Detrazioni Fiscali ENEA; Luca Porzio, Commercialista.

I relatori del secondo appuntamento: Domenico Prisinzano, Coordinatore Task Force Detrazioni Fiscali ENEA; Alberto Bogino, Commercialista.

A margine dell’incontro, è previsto uno spazio dedicato alle domande del pubblico. Vi è la possibilità di anticipare domande ai relatori, inviandole all’indirizzo: tecnico@assistal.it

Per informazioni: Assistal – Area Comunicazione ed Eventi-Dott.ssa Maria Rita Spagnuolo

Tel. 02.6085211 – eventi@assistal.it

 

La partecipazione è libera, previa iscrizione online.

 

 


maggiori informazioni su:
www.assistal.it



pagina precedente