venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

HESA, siglato un accordo per la distrìbuzione dei prodotti per l'automazione del Gruppo Benincà

03/10/2018

MILANO - HESA ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti del gruppo Benincà, azienda italiana, nota e apprezzata in tutto il mondo, specializzata dal 1979 nella produzione di soluzioni per l’automazione di porte e cancelli, a uso residenziale e industriale. La gamma completa di sistemi per il controllo degli accessi di questa storica azienda è costituita da sistemi innovativi, che coniugano un forte contenuto tecnologico a un design accurato e a un elevatissimo livello di affidabilità, va quindi ad aggiungersi al catalogo HESA, il più completo, oggi, nel mercato italiano della sicurezza.

“Offrire ai nostri partner un valore aggiunto in termini di opportunità concrete – commenta Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA - è il modo che abbiamo scelto per contribuire alla crescita e allo sviluppo del settore della sicurezza e dei suoi operatori. L’accordo siglato con BENINCA’ rientra in questa strategia e conferma il ruolo di HESA come fornitore globale di soluzioni per la sicurezza. Il momento che stiamo vivendo vede una rapida evoluzione del nostro mercato e la necessità per i suoi operatori di fare un passo avanti, con la mentalità aperta al cambiamento e all’evoluzione della figura del tradizionale installatore di sicurezza.

I prodotti per l’automazione del gruppo Benincà permettono ai nostri clienti di essere competitivi sul mercato, offrendo loro nuove possibilità di business nell’ambito degli impianti speciali e un importante ampliamento della propria gamma di prodotti e servizi al cliente."

 

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news