giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Velocità e sicurezza: CIAS sponsor dell'International GT Open Championship 2018

08/10/2018

MILANO - Celebre e incontestabile simbolo del made in Italy, la Lamborghini si è sempre distinta per le sue linee innovative e per la sua presenza possente, simbolo d’ingegneria, sportività e raffinatezza.

Con il pay off: “Feels Italian. Wherever you are”, la prestigiosa casa automobilistica internazionale ricorda che le sue supercar si producono ancora oggi a Sant’Agata Bolognese, così come CIAS sviluppa la propria tecnologia digitale Fuzzy Logic nei propri laboratori milanesi e produce a Olgiate Molgora i propri sistemi di sicurezza.

Le due realtà sono quindi accomunate dalla stessa passione e ricerca per la qualità e dall’alta tecnologia, entrambe quindi espressione dell'Italia che corre avanti nel circuito dell'eccellenza.

Per questa ragione, CIAS ha deciso di sponsorizzare OMBRA RACING TEAM, scuderia automobilistica italiana nata nel 1994 che quest’anno gareggia nel Blancpain Endurance Series, nell'International GT Open e nel Porsche Carrera Cup Italia.

Un’occasione per vedere in azione l’Huracan GT3 della Lamborghini vi è stata a fine settembre all’Autodromo Nazionale di Monza, uno dei circuiti più affascinanti, veloci e conosciuti al mondo, in una tappa dell’INT. GT Open – Round 6.

Dopo il Blancpain GT, a Barcellona il 29/30 settembre scorso, da non perdere il prossimo appuntamento, quello dell'NT. GT Open, a Barcellona il 19/21 ottobre.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news