martedì, 13 novembre 2018

News

Tecnologie

Il meglio della tecnologia di riconoscimento facciale di Panasonic in mostra a Security Essen

19/09/2018

MILANO - In veste di partner tecnico di Genetec, Panasonic esporrà il meglio della tecnologia di riconoscimento facciale nell'ambito di Security Essen 2018 (25-28 settmbre). Presso lo stand Genetec (padiglione 5, stand #G30), Panasonic illustrerà infatti il valore aggiunto che questa tecnologia è in grado di offrire, a seguito all'integrazione con il Genetec™ Security Center, piattaforma di sicurezza concepita per offrire agli utenti finali una serie di soluzioni che integrano telecamere di videosorveglianza e funzionalità di analisi avanzate.

Supportata dalla tecnologia Deep Learning, l’integrazione di FacePRO di Panasonic con Genetec Security Center consente infatti ai professionisti della sicurezza di generare attraverso il riconoscimento facciale un database di volti completo, che comprenderà visi parzialmente nascosti, o acquisiti da angolazioni critiche e perfino da fotografie datate.

“Siamo lieti di partecipare a Security Essen 2018 quali sponsor e fornitori di tecnologie presso lo stand di Genetec. Il nostro FacePRO è frutto di una strategia di sviluppo di soluzioni capaci di analisi approfondite, al di là della classica integrazione con il Security Center”, spiega M. Hiroshi (Huey) Sekiguchi, Head of Global Marketing for Security Business presso Panasonic. “Dopo aver implementato diversi progetti FacePRO con Security Center, oggi intendiamo dimostrare come il nostro motore di riconoscimento facciale sia in grado di fornire al mercato soluzioni combinate a valore aggiunto”.

Grazie a Security Center, i professionisti della sicurezza possono utilizzare FacePRO per identificare un volto in tempo reale confrontandolo con un massimo di altri 30.000, memorizzati in un database di riferimento. Gli utenti finali possono selezionare un volto da registrazioni preesistenti per avviare ricerche all’interno di un elenco di volti, richiamandone le immagini in modo istantaneo. La possibilità di sfruttare la combinazione di queste variabili di ricerca consente alle aziende di ridurre tempo e flusso di lavoro trascorsi ad analizzare moli di girato.

Assistendo alla presentazione di FacePRO® integrato in Genetec Security Center, i visitatori di Security Essen avranno inoltre dimostrazione delle seguenti applicazioni: applicazioni per watchlist (aeroporti, luoghi di transito, stadi, retail, forze dell’ordine); Applicazioni per VIP (retail di lusso, entertainment, hotel e resort); Applicazioni per utenti registrate (grandi aziende, istruzione, ospedali).

 


maggiori informazioni su:
https://business.panasonic.it



pagina precedente