sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

La Tecnologia TKR Dahua al Primo Posto nei Test MOT

16/08/2018

MILANO – Lo scorso 2 agosto, la tecnologia TRK Dahua si è aggiudicata il primo posto nella MOT Challange, con una precisione MOTA del 54,1 ± 13,0%, stabilendo così un record mondiale. Il Multiple Object Tracking (MOT) è una piattaforma di valutazione degli algoritmi di tracciamento multiplo pedoni in ambito videosorveglianza, sviluppata congiuntamente dall’Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo, dall'Università di Adelaide e dall’Università Tecnica di Darmstadt. Una tra le piattaforme di testing più professionale nel campo del tracking, la MOT ha collaborato negli anni sia con istituzioni accademiche di alto livello sia con aziende leader nella tecnologia AI.

Al fine di prepararsi in modo adeguato al MOT, Dahua Technology – motivata sempre da una forte volontà di innovare e puntare al top - ha aggiornato il suo algoritmo di tracciamento multiplo deep-learning.

Sfruttando i più recenti tool a disposizione, tra cui il riutilizzo delle funzionalità e la tecnologia di fusione multi-modello, le prestazioni dell’algoritmo sono sensibilmente migliorate e i problemi di tracciamento dovuti a oscuramento, deformazione, cambiamenti di luce, movimenti casuali/eccessivi si sono notevolmente ridotti.

 


maggiori informazioni su:
https://it.dahuasecurity.com/it/



Tutte le news