venerdì, 14 dicembre 2018

News

Business & People

Il nuovo citofono di Divus, design e sicurezza in un prodotto sofisticato e intelligente

15/08/2018

MILANO - Divus, con sede ad Appiano (BZ), è un'azienda innovativa, specialista in soluzioni e prodotti relativi all'automazione degli edifici. E' stata la prima azienda altoatesina ad essere premiata con 4 Design Awards per il prodotto Divus Circle, il nuovo citofono che è molto più di un campanello "nascosto" sotto un bel design: il Red Dot e l'IF Design Product Award, il Best Of Design Plus Award e il Plus X Award nelle categorie: alta qualità, design, facilità d'uso e funzionalità.

Caratterizzato da un design senza tempo e da funzionalità innovative, Divus Circle -  ideale per case singole o plurifamiliari, ville, studi medici, condomini di grandi dimensioni o complessi di uffici - è un dispositivo sofisticato e intelligente di altissima qualità. La forma scelta è quella di un cerchio, una forma classica e moderna al tempo stesso, diventata di riferimento, grazie anche al supporto del product designer altoatesino Christian Zanzotti.

Circle ­­è un citofono da porta, un videocitofono, una lampada esterna da parete, una guardia del corpo digitale e un maggiordomo, uniti insieme. I citofoni moderni, infatti, non solo tengono d'occhio l'area d'ingresso ma trasmettono messaggi, offrono un alto livello di comfort e una grande sensazione di sicurezza.

Dietro all’elegante vetro circolare è presente un display touch LCD che può essere programmato con precisione in modo che i visitatori siano accolti individualmente, a seconda dell'ora del giorno o della notte, una fotocamera di alta qualità con visione notturna, un altoparlante e un microfono.

Il sensore di prossimità integrato rileva il movimento e tramite i Touch Panel montati sulle pareti all'interno della casa o tramite dispositivi intelligenti, informano i proprietari su tutte le operazioni all’ingresso. L’utilizzo intuitivo facilita sia la configurazione che la gestione quotidiana.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.divus.eu



pagina precedente