giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Visto Wi-Fi, il campanello smart di Comelit

07/08/2018

Rovetta S. Lorenzo (BG) - I plus vincenti di Visto Wi-Fi di Comelit: protezione di casa, alta tecnologia e design italiano. La soluzione è un autentico dispositivo di sicurezza, che unisce alla funzione del campanello anche quella di telecamera da esterno, perfettamente integrato con la rete Wi-Fi domestica come ad ogni stile architettonico.

La soluzione offre la possibilità di “simulare” la propria presenza in casa, gestire consegne o rispondere a persone in visita, con semplicità, dal proprio smartphone. Grazie all’app Visto, l’interfaccia principale che consente l’interazione con il campanello, è quindi possibile verificare visivamente chi è davanti alla porta di casa e consentirgli eventualmente l’accesso, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova in quel momento, oltre che ricevere notifiche ogni volta che viene rilevato un movimento nel raggio d’azione della telecamera.

Visto Wi-Fi, versatile e quindi ideale per diverse applicazioni, è infatti dotato della funzione Motion detection, che permette di selezionare aree specifiche, riprese dalla telecamera del campanello, e ricevere notifiche push quando si verificano movimenti nella zona selezionata. Nel momento in cui la notifica viene aperta, si visualizza il video live che consente di osservare, ascoltare e parlare con chiunque sia presente sulla propria proprietà.

Le prestazioni del dispositivo sono eccellenti, grazie alla telecamera HD con risoluzione video di alta qualità e LED a IR che rilevano le condizioni di bassa luminosità. A garanzia della sua affidabilità e durata nel tempo, il pulsante è stato testato in laboratorio con oltre 125.000 pressioni. Nota di merito anche per lo speaker audio dalle elevate performance (dal 5% al 26% maggiori rispetto agli speaker competitor), ottimo per mettere in contatto le parti interessate, con una comunicazione nitida e immediata.

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news