marted√¨, 25 settembre 2018

News

Business & People

Dodic e Secur Matica, siglata una partnership

04/07/2018

MILANO - Le società Dodic Secur Matica hanno sottoscritto un accordo, lo scorso 28 giugno, in base al quale Secur Matica - azienda di distribuzione con sede a Fiumicino da oltre 20 anni, molto attiva in particolare sul mercato del litorale laziale - entra a far parte del gruppo Dodic, diventandone una consociata. L'operazione sarà garanzia di crescita per entrambe le realtà, convinte non solo che l'unione "faccia la forza", ma che sia anche in grado di fare la differenza sul mercato della sicurezza. 

Il gruppo Dodic può ora contare su 6 punti vendita nel centro Italia, aumentando la già importante copertura territoriale e rendendo così maggiormente fruibili i servizi di supporto commerciali, tecnici e logistici.

“Sono molto soddisfatto di questa partnership - è il commento di Simone D’Andrea, Amministratore Dodic. Secur Matica è un’azienda che ha fatto e sta facendo molto bene nella propria area di pertinenza, per lo più localizzata sul Litorale Romano, area dove Dodic non aveva una forte presenza di clienti".

 “Il dialogo con Dodic - spiega Marco Sanna, Amministratore Secur Matica - è nato dalla nostra volontà di voler aumentare l’offerta di prodotti e servizi ai nostri clienti e di voler aumentare le quote di mercato nella nostra area di lavoro. Approfondendo la conoscenza con Dodic e con gli imprenditori che la gestiscono, ci siamo resi conto che una forte partnership con loro ci avrebbe permesso di completare la nostra azienda e farle fare un salto di qualità.

La proposta commerciale di Dodic - prosegue Sanna - gli strumenti informatici che ci metteranno a disposizione (ERP, CRM, piattaforma B2B, Analisi BI), di tipo finanziario, marketing e tutto il know how elaborato negli anni, sono strumenti che ci permetteranno di lavorare meglio e con maggiore qualità, di offrire ulteriori prodotti, strumenti e servizi agli operatori e quindi di aumentare il lavoro con gli attuali clienti ma, soprattutto, di acquisire nuove quote di mercato”.

 


maggiori informazioni su:
www.dodic.it



pagina precedente