venerdì, 20 luglio 2018

News

Business & People

AIPSA, nuovo Consiglio Direttivo: Andrea Chittaro nominato Presidente, Alessandro Manfredini Vice Presidente

27/06/2018

MILANO - L’Assemblea Ordinaria di AIPSA, l’Associazione Italiana Professionisti della Security Aziendale, che si è tenuta a Milano il 26 giugno scorso, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021.

Dal 1990 punto di riferimento di Security Manager ed esperti del settore delle maggiori imprese italiane, AIPSA ha un nuovo presidente: Andrea Chittaro, responsabile del Dipartimento Global Security & Cyber Defence di Snam. Sarà affiancato da Alessandro Manfredini, Direttore Security del Gruppo A2A quale Vice Presidente. Sono stati, inoltre, eletti membri del Comitato Direttivo Corradino Corradi (Vodafone), Federica Chiesa (Kering), Ermanno Palombini (FCA Bank), Angelica Cestari (Vodafone) e Angelo Ruocco (Bosch).

 

“AIPSA intende porsi come interlocutore autorevole e privilegiato per Istituzioni e Stakeholders nel processo di definizione delle migliori politiche di sicurezza, sull’asse pubblico-privato, nell’interesse del sistema paese. In un’epoca connotata da rilevanti e rapidi cambiamenti nello scenario globale dei mercati e da una metamorfosi progressiva delle minacce, le aziende sono chiamate ad adottare modelli organizzativi di security evoluti, sostenibili e capaci di tradursi in un fattore abilitante di competitività e di sviluppo dei rispettivi core business” - ha commentato il neo Presidente.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.aipsa-eu



pagina precedente