mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Secutech 2018 guida l’industria della security verso l’innovazione

19/06/2018

TAIPEI (TW)Presso il Taipei Nangang Exhibition Center, dal 25 al 27 aprile scorsi, si è svolta la 21a edizione di Secutech, tra la piena soddisfazione di visitatori ed espositori, in crescita rispetto all’edizione precedente. Su 22.086 mq di superficie, 427 espositori provenienti da 19 paesi: un incremento pari al 14,8% rispetto al 2017, il che è indice della forte immagine di brand di Secutech e dell’attrattività internazionale della fiera, oltre a costituire un chiaro segno delle buone condizioni del mercato della sicurezza e della safety.

Tra le tecnologie in mostra, Intelligenza artificiale, IoT e analisi video intelligente. Un riconoscimento ai continui progressi in ambito software, determinati anche dalla crescente richiesta di trasformare enormi quantità di dati in informazioni fruibili, è stata la zona dedicata alla Software Innovation: soluzioni all'avanguardia, tra cui riconoscimento facciale, imaging 3D / 4D, rilevamento del comportamento, riconoscimento vocale e altre potenti soluzioni da startup emergenti. Un ampio numero di padiglioni tematici sono stati allestiti per presentare le applicazioni più richieste per i mercati verticali, tra cui fabbriche, trasporti, retail, illuminazione stradale e residenziale.

 

Secutech è stata anche integrata da una serie di eventi come il Security + AI forum e la SMAhome International Conference. Tra le proposte che hanno catturato l’interesse dei numerosi buyer presenti troviamo dispositivi residenziali intelligenti abilitati al comando vocale, sistemi di streaming live, componenti chiave e LPWAN, archiviazione cloud e big data, open video, sistemi di sorveglianza potenziati AI, soluzioni di comunicazione cloud, soluzioni integrate per Applicazioni IoT e applicazioni di prevenzione catastrofi.

 

Grazie all’efficiente programma di matching one-to-one, durante la fiera sono stati organizzati ben 528 incontri e oltre il 60% degli acquirenti ha acquistato prodotti e soluzioni per l'analisi di software e video

Commentando il successo di Secutech 2018, Regina Tsai, Vice Direttore Generale di Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd, ha dichiarato: “Il mercato della sicurezza si è sempre mosso rapidamente e siamo entusiasti del fatto che i player del settore della sicurezza scelgano sempre di più Secutech come piattaforma per tenere il passo con questi cambiamenti".

Secutech 2019 è in programma dall'8 al 10 maggio, sempre al Taipei Nangang Exhibition Centre.


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news