luned√¨, 22 ottobre 2018

News

Business & People

Domenico Genchi , Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision Italy per Puglia, Molise e Basilicata

05/06/2018

Vittorio Veneto (TV) - Progettista elettrico con un'esperienza decennale in una delle principali multinazionali del settore sicurezza e antincendio, dove curava la parte tecnica per i segmenti Fire, TVCC, antintrusione, evacuazione sonora e sistemi ingrati in alcune regioni del centro e del sud. Questo l'ampio background tecnico di Domenico Genchi, nuovo Pre Sales Engineer & Technical Support di Hikvision per Puglia, Molise e Basilicata.

Nel suo ruolo, Domenico potrà sfruttare la sua profonda conoscenza dei territori di Puglia, Molise e Basilicata. “Si tratta di un'area oggettivamente non semplice – dichiara Domenico, dove clienti finali ed installatori combattono spesso sul solo prezzo, non di rado a discapito della qualità e della buona esecuzione dei progetti. E' peraltro un territorio molto vasto e che vanta un numero elevato di aziende del settore, ma che non ha ancora espresso appieno il suo potenziale. Sono certo che con un'attività formativa massiccia e capillare, Hikvision potrà offrire grandi opportunità di business al territorio”.

Hikvision ha infatti tutte le carte in regola per realizzare a breve termine degli ampi progetti formativi di professionalizzazione degli operatori in aree estese come Puglia, Molise e Basilicata:
“il grado di innovazione dei prodotti, la rapidissima affermazione del marchio sul mercato italiano e mondiale e la continua evoluzione dei componenti saranno le carte vincenti per questa rivoluzione nel Centro Sud” - conclude Domenico.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente