venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Soluzioni firmate Comelit per la sicurezza dell'abitazione

25/06/2018

Rovetta S. Lorenzo (BG) - L'attenzione alla sicurezza della propria abitazione deve essere costante, ma, con l’estate in arrivo, occorre elevare il livello di attenzione, osservando alcune semplici regole e accorgimenti al fine di evitare spiacevoli sorprese al rientro, e dotandosi di alcuni utili dispositivi per la protezione della casa.

Il know-how messo in campo da Comelit nel mondo della sicurezza si traduce in un sistema che permette di avere una casa a “prova di ladro” e di vivere in tranquillità ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento: il sistema antintrusione Vedo.

Rispetto ai prodotti tradizionali, l'innovativa soluzione consente di ricevere il video live dell’evento di allarme attraverso l’apposita App, che permette di osservare quanto ripreso dalle telecamere durante uno stato di allarme, oltre che catturare e salvare snapshot e filmati. Ovunque l’utente si trovi può attivare, disattivare e gestire l’impianto attraverso comandi rapidi, semplici e intuitivi, con la possibilità anche di controllare più sistemi contemporaneamente. Se non in stato d’allarme, l’utente riesce a visualizzare cosa avviene tra le mura domestiche attraverso il dispositivo Safe Touch in casa.

Abbinato al classico impianto di antintrusione, Comelit propone soluzioni di sicurezza aggiuntive: il campanello smartVisto, per chi è spesso fuori casa e vuole un dispositivo semplice e smart per gestirla, e il videocitofono Mini Wi-Fi, per chi ha già un impianto di videocitofonia Comelit e vuole scoprire i vantaggi di una casa connessa, con la semplice sostituzione del vecchio posto interno.

Entrambi perfettamente integrati con la rete Wi-Fi domestica, offrono la possibilità di sapere sempre chi si trova alla porta, grazie al supporto di App gratuite, per iOS ed Android. La costante innovazione e aggiornamento dei prodotti e delle tecnologie porta Comelit a fornire sempre un servizio completo e di qualità all’utente finale: prodotti efficient e facili da utilizzare.

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.it



Tutte le news