venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Nicola Trevisan, Key Account & Business Development Manager “Solution” di Hikvision Italy per il Triveneto

28/05/2018

Vittorio Veneto (TV) - Oltre 16 anni nel mondo delle reti: prima come inside sales presso un distributore le cui tecnologie spaziavano dalla videosorveglianza al cablaggio strutturato, dal networking al wireless alla sicurezza informatica, e in seguito come Sales Manager per Veneto e Friuli Venezia Giulia, con un portafoglio allargato anche a citofonia su IP, controllo accessi e videoconferenza. Questo l'ampio background tecnico-commerciale di Nicola Trevisan, nuovo
Key Account & Business Development Manager in Hikvision per la fascia “Solution” nell'area Triveneto.

Nel suo nuovo ruolo, Nicola si interfaccerà con system integrator e specialisti della sicurezza perimetrale, concentrandosi sullo sviluppo di progetti relativi alla linea Solution, che rappresenta l'avanguardia tecnologica di Hikvision, nella quale il ruolo di Total Solution Provider si manifesta al massimo del suo potenziale.

“Notavo, come tutti, l'impressionante crescita di Hikvision, ma non conoscevo l'alto livello tecnologico e di affidabilità dei suoi prodotti e l'enorme potenziale tuttora inespresso e che prelude ad ampi margini di miglioramento. Assumo dunque questo incarico con grande entusiasmo, certo di contare su una squadra affiatata, competente e determinata” - dichiara Nicola.

Il momento è del resto cruciale: “il mercato dovrà inevitabilmente operare una selezione rispetto all’attuale offerta. Prevedo rimarranno pochi e corazzati top player a scrivere le pagine dell'industria della sicurezza. In questo scenario, la nostra sfida sarà far associare il brand Hikvision a concetti di innovazione e avanguardia. In questo modo, il mercato consegnerà ancora una volta ad Hikvision il ruolo di protagonista. In sintesi: a mio avviso il meglio deve ancora venire” - conclude Nicola.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news