giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Tutto pronto per Expo Security 2018

15/05/2018

MILANO – E' iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione di Expo Security, la Fiera Adriatica sulla Sicurezza, che avrà luogo nei giorni 18 e 19 maggio: un evento – accolto presso la sede dell'Aurum di Pescara - dedicato alle soluzioni e proposte per ogni ambito di applicazione, workshop, formazione professionale e case histories di successo con i maggiori  brand del security system.

Punto di riferimento del Centro Sud Italia per l’intera filiera della sicurezza (oltre 5000 i visitatori nell'edizione di esordio), Expo Security vede la presenza dei più importanti produttori di sistemi di sicurezza: più di 100 brand che, nell'area espositiva di oltre 2200 mq, rappresentano in modo completo ogni segmento di mercato, rivolgendosi a tutti i professionisti del settore: dall’idea al progetto, dalla realizzazione alla manutenzione, dalla singola installazione fino alle soluzione integrate tra più piattaforme e sistemi.

La manifestazione offre la possibilità di incontrare i maggiori produttori dei settori videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, difesa personale, domotica, automazione. Come accennato, accanto alla parte espositiva, vi sarà un nutrito programma di workshop verticali sugli argomenti, convegni e opportunità di business. Anche i privati che intendano conoscere più da vicino soluzioni per la sicurezza della loro abitazione\ azienda, avranno la possibilità di toccare con mano le più avanzate proposte del mercato.

Nel corso della manifestazione verranno assegnati gli ExpoSecurity Awards 2018 agli espositori, nelle categorie “Best Visual Design”,  premio al visual di maggiore impatto e allo spazio espositivo più performante, e “Product Innovation”, il riconoscimento al prodotto o servizio più innovativo e con maggiore appeal per il mercato di riferimento.

 

Al seguente link è possibile consultare la piantina con l’elenco degli espositori e registrarsi (Ingresso gratuito per i visitatori):

http://www.exposecurity.it/area-visitatori/mappa-expo/

 


maggiori informazioni su:
http://www.exposecurity.it



Tutte le news