giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Bentel Security in Campania, Dodic è distributore ufficiale

11/05/2018

MILANO - Dodic diventa Distributore Ufficiale Bentel Security in Campania. Lo dichiara con soddisfazione il Management Dodic: “La sinergia tra Dodic e Bentel è stata sempre caratterizzata da un approccio che ha mirato a creare un link imprescindibile tra le due realtà. Obiettivi comuni ed iniziative condivise hanno consentito di ottenere una crescita significativa nel tempo”.

Bentel Security svolge nel mercato della sicurezza un ruolo da protagonista, grazie a prodotti affidabili e di qualità, attenzione al cliente, innovazione tecnologica, partnership di valore.

Dodic considera Bentel un fornitore primario, a cui è legato da una lunghissima partnership che ha quindi determinato "un successo durevole per entrambe le aziende, con la finalità di rendere accessibile e fruibile un prodotto tarato sulle esigenze dell’installatore”.

Obiettivo di questa sinergia è quello di replicare con passione e dedizione le attività ed i servizi che caratterizzano il distributore, mettendo al centro delle sue attività l’installatore. Formazione, assistenza tecnica, supporto pre-post vendita, ampia disponibilità di magazzino alcuni dei plus che consentiranno a Dodic di conferire una significativa crescita al mercato di Bentel in Campania.

 


maggiori informazioni su:
http://www.dodicelettronica.it



Tutte le news