lunedì, 10 dicembre 2018

News

Business & People

Francesco Tatoli è Pre Sales Engineering & Solution Specialist Hikvision Italy

08/05/2018

Vittorio Veneto (TV) – Vent'anni nel segmento della videosorveglianza, dalla progettazione all’assistenza tecnica, e un'esperienza pluriennale da system integrator nel design e nel commissioning di diversi sistemi di telecomunicazione (controllo accessi, antintrusione, TVCC, ecc.) in siti Oil&Gas. Questo l'ampio background tecnico di Francesco Tatoli, nuova figura di riferimento per l’assistenza tecnica pre & post sales per i sistemi Solution di Hikvision Italy.

“Nella mia nuova funzione, gestirò i Key Account per importanti progetti in tutto il Sud Italia” - dichiara Francesco. “Sono entusiasta di questo incarico: da anni, toccando con mano la qualità dei prodotti e l’appeal del brand, avevo la certezza che Hikvision avrebbe segnato il passo nella giungla delle aziende presenti sul mercato. E da dentro ne ho avuto la conferma: serietà, competenza e voglia di raggiungere grandi obiettivi sono le parole chiave in Hikvision Italy”.


Il momento è del resto cruciale per uno sviluppo ancora più marcato delle aree dove opererà Francesco: “il mercato delle soluzioni verticali è in continua espansione, soprattutto in un Sud che ha bisogno di colmare il gap tecnologico accumulato in passato. Applicazioni intelligenti per parcheggi, negozi e aree metropolitane sono solo una piccola parte dei progetti da affrontare e Hikvision, grazie all'ampiezza delle linee produttive e alla professionalità delle risorse umane messe in campo, non potrà che rafforzare ancora di più la sua leadership” - conclude Francesco.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente