venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Roadshow 2018. Intelligenza artificiale... Andare oltre

02/05/2018

Vittorio Veneto (TV) - Hikvision, numero uno al mondo nella produzione di prodotti e soluzioni di videosorveglianza caratterizzati da elevato tasso di innovazione, prosegue il tour partito a Febbraio e che prosegue fino a Giugno 2018 in tutta Europa, con un'esperienza itinerante di Intelligenza Artificiale: un vero laboratorio di novità per sperimentare le nuove frontiere dell’Intelligenza Artificiale applicata alla videosorveglianza.

IN TOUR CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Tre TRACK targati Hikvision attraverseranno diverse regioni europee toccando ben 71 località.

I visitatori potranno salire a bordo, vivere esperienze tecnologiche altamente evolute e toccare con mano l'avanguardia in materia di intelligenza artificiale applicata alla sicurezza con dimostrazioni live e presentazioni su temi di estrema attualità.

IL FOCUS

Intelligenza Artificiale, una tendenza che abbraccia tutto i comparti dell’elettronica e che trova naturale applicazione nel mondo della Videosorveglianza e nella Sicurezza in genere. Una tecnologia che è in grado di alimentare se stessa, in una sorta di autoapprendimento, rendendo i prodotti sempre più performanti e in grado di poter fruire dei dati in maniera che essi diventino un'informazione.

Hikvision, presenta una linea di prodotti denominata Deep Learning, che fonda sul Intelligenza Artificiale le basi di performance mai raggiunte sino ad ora, questo Roadshow sarà un'occasione unica per andare oltre e per toccare con mano ed essere allineati rispetto alla velocità dell'evoluzione tecnologica.

IL TOUR ITALIANO

Scoprite il nuovo mondo dell'intelligenza artificiale con Hikvision!

Queste le tappe del tour italiano:

 

GENOVA 4 maggio  ANCONA 30 maggio

 

FIRENZE 10 maggio  BOLOGNA 5 giugno

 

ROMA 15 maggio  VITTORIO V. 8 giugno

 

NAPOLI 18 maggio   MILANO 12 giugno

 

BARI 24 maggio  TORINO 15 giugno

 

Per favorire la massima partecipazione, ogni giornata sarà sdoppiata in due identiche sessioni, una mattutina (h. 9.00 - 13.00) e una pomeridiana (h. 14.00 - 18.00).

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news