giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

A Napoli il 5° convegno di formazione CEI sulla sicurezza degli impianti elettrici

01/05/2018

MILANO - Sarà Napoli, il prossimo 17 maggio, la sede del quinto appuntamento dei Convegni di formazione CEI, a partecipazione gratuita: 10 incontri dal titolo “Impianti ed equipaggiamenti elettrici. Tecnologie e strumenti normativi 4.0".

I Convegni CEI, che rappresentano un importante momento di divulgazione della cultura tecnico-scientifica in generale e della normazione tecnica in particolare, affrontando i temi di maggiore attualità dal punto di vista normativo e tecnologico, hanno una "veste" nuova. Il CEI vuole allargare sempre di più gli spazi di intervento, modificando in modo interattivo i parametri del convegno inteso come “lezione” unilaterale: l’incontro diventa così uno strumento, un’opportunità per gli operatori del settore di interagire con relatori altamente qualificati. 

L'evento si svolgerà a Napoli il 17 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso l’Hotel Ramada, Via G. Ferraris 40.

L'iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti. È possibile iscriversi online compilando la scheda dal sito CEI www.ceinorme.it alla voce Eventi > Convegni di formazione gratuita entro il 15 maggio 2018.

 

Per informazioni: relazioniesterne2@ceinorme.it – tel. 0221006.231

 

 

 



Tutte le news