giovedì, 15 novembre 2018

News

Business & People

Hikvision: Antonino Pumilia è Sales Area Manager per Sicilia e Calabria

17/04/2018

Vittorio Veneto (TV) – Oltre 15 anni nella distribuzione di prodotti tecnologici e di sicurezza con il compito di selezionare, testare e immettere le soluzioni più adatte al mercato siciliano. E ancora: consulente e progettista dei più interessanti lavori di sicurezza realizzati sul territorio trinacrio. Questa la profonda conoscenza ed esperienza maturate sul mercato siciliano da Antonino Pumilia, nuovo Sales Area Manager per Sicilia e Calabria di Hikvision Italy.

Il principale obiettivo di Antonino sarà affiancare i distributori e i partner locali, raccogliendo le giuste informazioni in un territorio dove la presenza fisica e il calore dei rapporti umani fanno ancora la differenza.

“Ho sempre guardato ad Hikvision come ad un precursore di innovazioni ed oggi, vivendo l'azienda dall'interno, ne ho avuto la conferma. Professionalità, rispetto e fiducia nel brand sono le regole non scritte di questa grande squadra di cui oggi sono orgoglioso di fare parte” - dichiara Antonino.

Il momento è peraltro cruciale per un'espansione ancora più importante nei territori di cui si occuperà Antonino:“antintrusione integrata ai sistemi video e al controllo accessi, soluzioni specifiche per i mercati verticali e tante altre peculiarità della gamma Hikvision genereranno nuove opportunità di business e di sviluppo in Sicilia e in Calabria. Il mercato è pronto al nuovo approccio alla sicurezza impostato da Hikvision e i nostri interlocutori sono preparati per cogliere queste nuove sfide: non resta che cominciare” - conclude Antonino.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente