venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision Italy: Gianluca De Simeis è Key Account & Vertical Business Development Manager Retail and Logistics

12/04/2018

Vittorio Veneto (TV) – Vent'anni di esperienza nel mercato della sicurezza elettronica al fianco dei maggiori produttori TVCC, EAS ed RFID in ruoli commerciali e di Business Development, sempre a diretto contatto con i grandi utenti finali di area Retail e Industrial.
Questo l'ampio background di Gianluca De Simeis, Key Account & Vertical Business Development Manager Retail and Logistics di Hikvision Italy.

Il principale obiettivo di Gianluca sarà mettere in comunicazione l'utente finale con il partner Hikvision e generare sinergie che agevolino lo sviluppo del business e soddisfino le esigenze - presenti e future - della committenza, facendo leva sull'importante capacità di sviluppo di Hikvision, ad oggi un unicum sul mercato globale.

In pochi anni Hikvision non solo è diventata leader di mercato, ma anche leader tecnologico: la sensazione è di energia, dinamismo e stabilità testimoniate dagli importanti investimenti in R&D e in risorse umane, soprattutto in Italia. Il clima che si respira in azienda è frutto di giovani idee ed esperienze decennali unite in una cultura di velocità di esecuzione e assoluta cura del cliente. Tutti valori essenziali per gli obiettivi che mi sono prefissato” - dichiara Gianluca.

Il momento è peraltro cruciale per un'espansione ancora più importante proprio nelle aree di Business Development di Gianluca:“il Retail è in fase evolutiva per la trasformazione in realtà multicanale e la concorrenza dell'e-commerce. La Logistica si sta adeguando a questa trasformazione seguendo da un lato le esigenze dei nuovi Retailer e agevolando dall'altro i rivenditori “bricks and mortar”, che operano secondo modelli di business tradizionali, nel servire i nuovi clienti che si affacciano sul mercato. Grazie alla sua capacità R&D, Hikvision è il partner ideale per correre insieme verso un futuro fatto di sorveglianza top quality e business intelligence che aggiunge valore agli investimenti” - conclude Gianluca.


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news