giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

CIAS riceve la certificazione Lenel ed entra nel programma Lenel Open Access Alliance

16/04/2018

MILANO - CIAS ha ricevuto la certificazione di fabbrica Lenel ed è entrata a far parte del programma Lenel OAAP (Open Access Alliance Program).

Il Sistema di raccolta dati IB-System IP di CIAS si interfaccia con il sistema di controllo accessi di OnGuard® e garantisce la gestione completa di 1.280 sensori anti-intrusione di diverso tipo, con un ritardo massimo di 500 ms.

Questa soluzione, basata su PC, offre un supporto completo, sia dal punto di vista del settaggio e della manutenzione, sia della gestione in generale della protezione perimetrale attraverso una connessione Ethernet. Il sistema fornisce l’uscita a 10 diversi gruppi, ciascuno dei quali in grado è in grado di fornire 5 differenti indirizzi IP (totale 50 uscite IP), così che ogni operatore abbia la possibilità di acquisire e integrare sia il protocollo Cias, sia numerosi altri protocolli alternativi in simultanea.

L'azienda ha superato le prove richieste presso la fabbrica Lenel per convalidare la funzionalità della sua interfaccia rispetto a OnGuard. L’utente finale, con l’IB-System IP, sarà ora in grado di ricevere le informazioni dai sensori in campo e gestire il tutto su un’unica piattaforma.

Tutti gli eventi sono inviati all’utente finale, che li può gestire in modo semplice, associandoli alle funzioni OnGuard, siano e-mail, o sms, o notifiche push, e quindi dare il via ad azioni quali l’abilitazione di telecamere, gestione della posizione delle PTZ, apertura/chiusura di porte e cancelli, accensione /spegnimento di segnali.

Lenel e OnGuard sono marchi registrati di UTC Fire & Security Americas Corporation, Inc. negli Stati Uniti e/o altri paesi.

 


maggiori informazioni su:
www.cias.it



Tutte le news