martedì, 17 luglio 2018

News

Eventi

“Obblighi e responsabilità civili e penali nella videosorveglianza” : ultimi posti per il workshop di Roberta Rapicavoli

16/04/2018

MILANO - Ha inizio il 19 aprile, accolto dal padiglione 7 della Fiera di Padova, la settima edizione di Elettromondo, che quest'anno prevede tre approfondimenti tematici: illuminazione, automazione e sicurezza. Quest'ultimo tema, anche alla luce dell'imminente entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, rappresenta un focus importantissimo e sarà protagonista assoluto della terza giornata.

Avvocati esperti in materia approfondiranno i temi della privacy e della videosorveglianza, alla luce del Nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, e a seguire, degli obblighi e delle responsabilità civili e penali nella videosorveglianza. 

 

L’Avv. Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy, tratterà il tema delle responsabilità dell’installatore per l’operato dei propri dipendenti in un workshop in programma il 21 aprile, dalle 11.30 alle 13.30.

 

Per conoscere nel dettaglio il programma del Convegno e per iscriversi: http://www.eventoelettromondo.it/Convegni.aspx?con=3&f=ETHOS#workshop

 

E' previsto un test finale facoltativo per ottenere un attestato a matrice TüV Italia e crediti formativi per Periti Industriali (sette).

 

 

 



pagina precedente