venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Elettromondo: iscrizioni ancora aperte per le pillole di formazione sugli obblighi e responsabilità civili e penali nella videosorveglianza

06/04/2018

MILANO – La terza giornata di Elettromondo, in programma in Fiera a Padova (pad.7) dal 19 al 21 aprile 2018 avrà un protagonista assoluto: la sicurezza.

Avvocati esperti in materia approfondiranno i temi della privacy e della videosorveglianza, alla luce del Nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, e a seguire degli obblighi e delle responsabilità civili e penali nella videosorveglianza.

Ad affrontare il tema della responsabilità penale dell’installatore di un sistema di videosorveglianza sarà l'Avv. Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy, in un workshop  (orario 11.30-13.30) che si terrà sabato 21 aprile e per il quale vi sono ancora posti diponibili.

Scopri nel dettaglio il programma del Convegno e iscriviti su: http://www.eventoelettromondo.it/Convegni.aspx?con=3&f=ETHOS#workshop

 

E' previsto un test finale, facoltativo, per ottenere un attestato a matrice TüV Italia e crediti formativi per Periti Industriali (sette).

 



Tutte le news