domenica, 22 luglio 2018

News

Business & People

Milestone firma la sicurezza del porto di Anversa

13/04/2018

COPENHAGEN (DK) – Milestone Systems è stata scelta per la sicurezza del Porto di Anversa, il secondo in Europa per dimensioni, con una superficie di 12.000 ettari, l’equivalente di 20.000 campi da calcio. Proprio l’ampiezza dell’area è stata una delle criticità con cui ci si è dovuti confrontare. Il ricorso a Milestone XProtect Corporate e XProtect Smart Client ha permesso alle autorità portuali di creare un centro di controllo con una visione unitaria e complessiva del porto. Questo si è tradotto in un evidente vantaggio: la capacità di rispondere tempestivamente a ogni incidente, riducendone l'impatto su beni e persone.

La tecnologia a piattaforma aperta di Milestone, unita alla forza delle soluzioni della Milestone Partner Community, ha permesso al porto di Anversa di scegliere i componenti infrastrutturali e le telecamere più adatte al contesto e alle sfide che deve affrontare. Lenovo, Dell e numerosi altri partner sono stati elementi fondamentali della soluzione adottata. Grazie alla fruibilità del network video, il porto può utilizzare la piattaforma aperta Milestone per soluzioni che aumentano la già ricca funzionalità di XProtect VMS.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal Porto di Anversa per il loro sistema di videosorveglianza ", afferma Michaël Fontaine, Country Manager Benelux di Milestone Systems. "Questa è una chiara testimonianza della validità e dell’efficacia di XProtect e della nostra Open Platform Partner Community: è già stato dimostrato in altre aree portuali in tutto il mondo, e ora nel moderno porto di Anversa".

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



pagina precedente