martedì, 13 novembre 2018

News

Eventi

RISCO Group on the road: a Bologna, successo del corso “Privacy e videosorveglianza”

22/03/2018

BOLOGNA – Proseguono a pieno ritmo gli incontri del roadshow organizzato dalla solution company RISCO Group, a 40 anni dalla sua fondazione. Dopo la tappa di Milano, il 20 marzo è stata la volta di Bologna, dove una platea di installatori professionisti ha partecipato con grande interesse alla giornata di formazione e aggiornamento, focalizzata sull’innovazione tecnologica e sulla privacy.

“Privacy e videosorveglianza, obblighi e responsabilità civili e penali per gli operatori della sicurezza” è infatti il titolo del corso – a partecipazione gratuita e riconosciuto da TÜV Italia –  che Risco Group, in collaborazione con Ethos Academy, rivolge agli installatori in ognuna delle tappe in calendario.

 

Il seminario è stato condotto in tandem dagli avvocati Marco Soffientini e Roberta Rapicavoli, esperti della materia e docenti Ethos Academy, che hanno accompagnato i partecipanti alla comprensione del complesso quadro normativo di riferimento e dei cambiamenti dettati dal nuovo Regolamento Europeo sulla privacy, ormai molto vicino alla sua piena applicazione, il prossimo 25 maggio.

Per le prossime tappe:

https://www.secsolution.com/2018_Risco-VPR.asp

 



pagina precedente