lunedì, 21 maggio 2018

News

Eventi

Gran debutto per il roadshow di Risco Group, con il corso “Privacy e videosorveglianza”

20/03/2018

MILANO – Kick off del roadshow di Risco Group –  “Formazione per i protagonisti del futuro”  che in tre mesi raggiungerà diverse località in tutta Italia. Il primo dei numerosi incontri in calendario si è tenuto ieri, a Milano, davanti a una platea interessata e attenta di progettisti e installatori. Focus della giornata, le novità che in campo normativo e tecnologico stanno cambiando radicalmente il mercato. A cominciare dalla disciplina della privacy con tutte le sue implicazioni per chi installa e progetta sistemi di videosorveglianza. 

A questo tema di stringente attualità e ai profili di responsabilità dei professionisti della sicurezza, Risco Group, in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy, ha dedicato il seminario “Privacy e videosorveglianzaobblighi e responsabilità civili e penali per gli operatori della sicurezza”, affidato a due tra gli esperti più accreditati di Privacy e diritto delle nuove tecnologie, gli avvocati Marco Soffientini e Roberta Rapicavoli. L’aggiornamento sul fronte normativo è stato preceduto da interventi volti a inquadrare il valore competitivo dell’innovazione nelle soluzioni di sicurezza, con approfondimenti dedicati al Cloud come “cuore” dei servizi per gli utenti finali e per gli installatori.

Il tour intrapreso da RISCO Group, in occasione dei suoi 40 anni di attività, per incontrare gli installatori professionisti che ancora non conoscono o utilizzano le proprie soluzioni, prosegue con gli appuntamenti che potete trovare elencati al link indicato di seguito. Ogni incontro è a partecipazione gratuita ed è riconosciuto da TÜV Italia, con rilascio di attestato di partecipazione; sono previsti inoltre crediti formativi per i Periti Industriali.

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolution.com/2018_Risco-VPR.asp



pagina precedente