giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Partito il primo semestre 2018 del CFS–Centro Formazione Sicurezza

05/03/2018

MILANO - Dopo il primo appuntamento, lo scorso 28 febbraio, con il corso dedicato al nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali, ha preso l'avvio il primo semestre del CFS – Centro Formazione Sicurezza destinato ai professionisti per acquisire aggiornamenti necessari per la loro attività.  

A metà marzo il CFS proporrà un viaggio in tre tappe dedicato alle tecniche di vendita: “Come vendere di più con le tecniche di negoziazione avanzate” (Milano, 15 marzo), “Come vendere di più con il marketing” (Milano, 12 aprile) e “Come vendere di più con il web marketing” (Milano, 10 maggio). Si tratta di tre corsi progettati per offrire all’installatore professionale le basi teoriche e pratiche per poter affrontare con successo la vendita dei propri prodotti e servizi e distinguersi sul piano commerciale da una concorrenza sempre più agguerrita. Tutto questo in uno scenario in continua evoluzione, come quello della sicurezza.

I tre corsi sono tenuti dal docente Roberto Tiby, che sarà affiancato il 12 aprile dal titolare di una nota agenzia pubblicitaria e il 10 maggio da un professionista specializzato nel social media marketing, per entrare ancor più nel dettaglio delle tematiche affrontate.

L’offerta formativa del CFS è in continuo aggiornamento e presto si aggiungeranno nuovi corsi che arricchiranno il calendario delle lezioni. 

 

 


maggiori informazioni su:
www.cfsh.it



Tutte le news