venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

SICE, un listino 2018 ricco di novità

02/03/2018

MILANO - Nel nuovo listino 2018 vU1, SICE propone soluzioni ancora più competitive, con i nuovi Ponti Radio Wireless Gigabit, Hotspot WiFi, Videosorveglianza, VoIP, Networking e IoT.

Vi si possono trovare tutti i ponti radio su frequenze unlicensed 2.4GHz, 5GHz, 17GHz e 24GHz e licenziati in tutte le bande disponibili, compresa la 26GHz Punto-Multipunto.

In primo piano anche la videosorveglianza urbana, con i brand Hikvision e Mobotix, domotica con Ezviz e la nuova soluzione Targa System dedicata alla lettura Targhe interfacciata in tempo reale con i database ministeriali per il controllo di Assicurazione, Revisione e Furto.

Il nuovo listino aggiorna anche la sezione VoIP con la nuova Centrale Telefonica Cloud Kalliope4SP dedicata ai WISP, la Centrale Telefonica IP KalliopePBX e gli accessori Voip di AudioCodes, Cisco, Grandstream, Yealink e Patton.

Non mancano gli aggiornamenti di prodotti relativi a tutti i brand distribuiti, quali Ubiquiti, MikroTik, Cambium Networks, SIAE, Ceragon, TP-Link, Intracom, Ekinops e la nuova linea IoT.

 


maggiori informazioni su:
https://www.sicetelecom.it/



Tutte le news