venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Si riaccendono i riflettori su Francoforte: al via la nuova edizione di Light+Building 2018

15/02/2018

FRANCOFORTE (D) -Torna a Francoforte sul Meno Light + Building, dal 18 al 23 Marzo, la fiera leader internazionale dedicata ai sistemi d’illuminazione, alle nuove tecnologie e sistemi per l’edilizia intelligente.

Il salone di Messe Frankfurt con i suoi 22 padiglioni riunirà oltre 2.600 espositori e oltre 216.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per la prima volta, il settore dell’automazione degli edifici verrà presentato unitamente ai sistemi elettronici di sicurezza per dar vita a un centro dedicato alla tecnologia integrata, con la nuova mostra "SECURE! Connected Security in Buildings" cui sarà dato ampio spazio al tema. Nello spazio adiacente alla mostra avrà luogo, poi, l'Intersec Forum, il congresso dal titolo "Security meets Smart Building: Digitalisation and security technology in future buildings“ sarà dedicato alle tematiche d’attualità riguardanti la messa in rete dei sistemi di sicurezza nell’edilizia ed offrirà un'ulteriore opportunità di confronto.

Durante i 6 giorni di fiera saranno presentate le tendenze del settore e le ultime novità in materia di domotica, innovazioni tecnologiche e sistemi d’avanguardia per l’edilizia. A completare il ricco programma di eventi non mancheranno conferenze tecniche, workshop illustrativi e momenti di confronto con i top player del panorama mondiale.

Acquista il biglietto d’ingresso online ad un prezzo vantaggioso, clicca qui

Per ulteriori informazioni su come organizzare al meglio la tua visita, clicca qui


Contatti:

Segreteria visitatori - Messe Frankfurt Italia  

visitatori@italy.messefrankfurt.com 

Tel. 02 8807781


Tutte le news