giovedì, 28 marzo 2024

News

Scarica allegato

Falso Documentale: le polizie italiane ed estere si confrontano

08/04/2010
MILANO - promosso da ANVU (Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia) in collaborazione con Comune di Milano - Polizia Locale Ufficio Falsi Documentali e Rassegne S.p.A., è il tema del convegno scelto per il 1° Forum Internazionale di Polizia che si svolgerà dal 17 al 20 novembre 2010 presso il Polo fieristico di Rho-Pero in concomitanza con SICUREZZA 2010.
"Obbiettivo del Forum", dice Danilo Tancini presidente ANVU per la Regione Lombardia, "è quello di analizzare, in un quadro europeo ed extraeuropeo, le differenze e i punti di contatto fra le varie esperienze maturate sul campo".
Parallelamente al convegno si terrà un seminario di aggiornamento sulle tecniche più usate di falsificazione dei documenti e su come riconoscerle tenuto dal dr. Davide Capsoni dell'Ufficio Falsi Documentali della Polizia Locale di Milano.
Le giornate di dibattito e studio, si inseriscono nell'ottica di aggiornamento professionale degli operatori di polizia e nella prospettiva di un continuo e costante scambio di esperienze tra le forze di polizia nazionali ed internazionali.


maggiori informazioni su:
http://www.sicurezza.it

Scarica allegato


Tutte le news