sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

RISCO Group on the road: la formazione per i professionisti del futuro

12/02/2018

MILANO – Compie 40 anni la solution company RISCO Group che, con netto anticipo rispetto ad altri player del mercato della sicurezza, ha compreso la portata e le opportunità dei trend tecnologici dell’ultimo decennio, dal Cloud ai Big Data a Internet of Things.

A quarant’anni dalla sua fondazione, RISCO si mette “on the road” per incontrare gli installatori professionisti che ancora non conoscono o non utilizzano le proprie soluzioni. Ha scelto di farlo con un tour formativo a partecipazione gratuita – “Formazione per i protagonisti del futuro”che in 15 tappe e in soli tre mesi, attraverserà l’intera penisola, a partire dall’appuntamento di Milano, il 19 marzo.  

Un’occasione esclusiva, per i partecipanti, per comprendere la filosofia RISCO nella formazione dei professionisti del futuro e per un aggiornamento a 360° gradi, che include anche i necessari approfondimenti in  materia di privacy e responsabilità degli installatori. In ognuno dei 15 appuntamenti, si svolgerà infatti il seminario di aggiornamento “Privacy e videosorveglianza, obblighi e responsabilità civili e penali per gli operatori della sicurezza”, tenuto da docenti Ethos Academy, tra i massimi esperti di Privacy e diritto delle nuove tecnologie, e riconosciuto da TÜV Italia, con rilascio di attestato di partecipazione come credenziale valida alla formazione.

Di seguito, i 15 appuntamenti del roadshow RISCO.   

Marzo:

19 marzo a Milano, 20 marzo a Bologna, 22 marzo a Firenze, 27 marzo a Udine, 28 marzo a Vicenza.

Aprile:

10 aprile a Roma, 11 aprile a Napoli, 16 aprile a Bari, 18 aprile a Torino, 19 aprile a Savona.

Maggio:

2 maggio a Lamezia Terme, 3 maggio a Catania, 8 maggio ad Ancona, 28 maggio a Pescara, 30 maggio a Cagliari.


Per ogni appuntamento i posti sono limitati e occorre l’iscrizione al link indicato di seguito. Non mancate!

http://www.secsolution.com/2018_Risco-VPR.asp



Tutte le news