sabato, 21 luglio 2018

News

Business & People

Tyco Integrated Fire & Security diventa Johnson Controls

05/02/2018

MILANO – Dopo il successo della fusione di Johnson Controls e Tyco, le due aziende sono ora sotto il marchio Johnson Controls, una nuova identità che coniuga il meglio delle due aziende, specialiste in prodotti e tecnologie per l’edilizia, sistemi di sicurezza e protezione antincendio integrati, accumulo dell’energia e soluzioni per il retail basate sulle informazioni.

I team di Johnson Controls, sotto questo marchio unificato, offrono una gamma di soluzioni per l'edilizia molto ampia: avanzate soluzioni di sicurezza e protezione antincendio, innovativi sistemi per l’automazione degli edifici, tecnologie HVAC e di refrigerazione ottimizzate che rendono gli edifici residenziali e industriali più intelligenti, sicuri, confortevoli e sostenibili.

Il commento di Roland Y. Billeter, Vice-Presidente e General Manager, Continental Europe, Johnson Controls Building Technologies & Solutions: “Questa nostra nuova identità ci consente di offrire ai clienti la più ampia gamma di tecnologie, soluzioni e competenze avanzate per la protezione e la gestione degli edifici, e di realizzare ambienti di lavoro innovativi, sicuri e confortevoli. La creazione di questo marchio unificato è una tappa fondamentale nel nostro percorso di integrazione e ci consentirà di migliorare l’esperienza dei clienti e allineare la nostra identità alle nostre nuove attività combinate”.

Un'offerta importante anche in ambito sicurezza

Johnson Controls potrà ora aggiungere alla sua offerta i punti di forza di marchi molto noti e apprezzati nel campo della sicurezza e della protezione antincendio, quali Tyco, ZETTLER, Grinnell e Sensormatic. La nuova Johnson Controls ha la capacità esclusiva di integrare sistemi per gli edifici e combinare informazioni e dati per migliorare le prestazioni operative e favorire una crescita proficua, proteggendo al meglio persone e risorse e facendosi promotore di ambienti di lavoro innovativi, efficienti e sostenibili.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.johnsoncontrols.com/it



pagina precedente