giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Arteco Certified Partner Program, il programma di certificazione per i professionisti della sicurezza

01/02/2018

MILANO - Il settore della sicurezza sta conoscendo un importante cambiamento in riferimento  alla tipologia di prodotti e servizi ricercati dai clienti. Poiché l’integrazione tra sistemi di sicurezza, dispositivi e altri sistemi sta diventando un must-have, i clienti richiedono livelli di conoscenza superiori per poter raggiungere i loro obiettivi.

Il programma Arteco Certified Partner Program è progettato con questa finalità: consentire ad installatori, operatori e partner tecnologici di raggiungere le competenze richieste e sfruttare la partnership per massimizzare le opportunità di co-marketing, fornendo vantaggi tecnici e commerciali e strumenti di assistenza completi.

Il percorso di certificazione è semplice e consiste in due passaggi:

Tech I Webinar - Un corso tecnico della durata di due ore che copre gli aspetti principali dell’installazione, della configurazione e dell’utilizzo della suite software Arteco NEXT.

Tech II All Day Class - Un evento di formazione pratico, della durata di una giornata, che interessa tutti gli aspetti dell’installazione, della configurazione e dell’utilizzo del VEMS Arteco NEXT.

Il corso di formazione consente a ogni partecipante di eseguire in modo autonomo ogni fase del processo di installazione, amministrazione e gestione dispositivi, registrazioni e video analisi, e spiega come affrontare e risolvere i problemi più comuni. Al termine del percorso, i partecipanti avranno le conoscenze necessarie per completare agevolmente l’installazione di un intero sistema e utilizzare la suite VEMS Arteco su base giornaliera.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news