venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Comelit cerca talenti attraverso la nuova pagina Career in Linkedin

22/12/2017

Rovetta S. Lorenzo (BG) – Certa che credere nel talento significhi investire nel futuro, Comelit, realtà dinamica alla costante ricerca di nuove risorse, ha creato una nuova pagina Career, finalizzata a ottimizzare la ricerca di professionisti, motivati ed entusiasti che, con spirito d’iniziativa, sappiano integrarsi nel team e dare il loro apporto all’interno dell’azienda. 

Linkedin, il social network per professionisti, diventa così per Comelit una piattaforma utilissima per incrociare in modo rapido domanda e offerta di lavoro, verificando i curricula ricevuti, la rete e la digital reputation dei candidati. Lo scorso 15 novembre Comelit ha partecipato però anche a un' altra iniziativa: l’Internship Day, importante evento organizzato dall’Università di Bergamo per mettere in contatto aziende e studenti.

Da tempo l’impresa si propone con stage curricolari ai giovani, agevolandoli nel percorso di inserimento lavorativo e rendendoli attori e protagonisti del proprio futuro. Nota di merito anche per il contributo offerto al progetto di internazionalizzazione rivolto agli studenti UniBG dell’alta Valle Seriana e Val di Scalve.

È in questo modo che l'azienda, specialista nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, antintrusionevideosorveglianza, domotica, antincendio controllo accessi, prosegue la sua crescita, fornendo alle nuove generazioni le conoscenze pratiche e le competenze adatte a completare la loro istruzione teorica. Percorsi che possono tradursi in esperienze di lavoro anche a lungo termine, come dimostrano le 7 assunzioni a tirocinio finito e i 47 stage attivati nel corso del 2017.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news